Real Ariano, Puorro: “Grande successo. Fusione con la Vis? Nessuna possibilità”

0
7

Pasquale Manganiello – Il presidente del Real Ariano, Diego Puorro, smentisce subito alcune voci circolate negli ambienti dilettantistici su una possibile fusione tra il suo Real, fresco di vittoria nella finalissima play-off e la Vis Ariano retrocessa in Promozione dopo una stagione fallimentare.
“Non c’è nessuna possibilità di fusione – dichiara Puorro – sono voci infondate che intendo subito derubricare. O continuo io o vendo il titolo. In questi giorni avrò degli incontri con alcuni imprenditori che intendono darmi una mano. Vedremo se ci saranno inserimenti di capitale per ampliare il progetto”.

Puorro torna sul salto categoria del suo sodalizio dopo aver vinto la finalissima regionale:
“Stiamo ancora festeggiando, i ragazzi hanno fatto un grande campionato con un progetto di tutti arianesi. Abbiamo speso pochissimo rispetto alle altre squadre, devo ringraziare i ragazzi che hanno giocato per la maglia, fa onore a loro ed alla società”.

“Mister Marinaccio – conclude il presidente del Real – è stato uno degli artefici di questo successo. Prima di tutto è stato come un padre per questi ragazzi, poi è riuscito sempre a mantenere un equilibrio importante nel gruppo. Valuteremo nelle prossime settimane la sua posizione anche in base ai nuovi possibili ingressi nel club. Il suo lavoro, dal mio punto di vista, è stato encomiabile”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here