RaiSport ad Atripalda, arriva il Giro d’Italia in rosa

RaiSport ad Atripalda, arriva il Giro d’Italia in rosa

6 Luglio 2017

Dopo due anni consecutivi il Giro d’Italia non farà tappa ad Atripalda, ma la cittadina irpina si accontenterà della carovana in quota rosa, visto che le strade atripaldesi saranno oggi attraversate dalla 28° edizione del “Giro ciclistico d’Italia femminile internazionale”.

La corsa è giunta alla settima tappa: le due ruote rosa partiranno da Isernia per poi tagliare il traguardo a Baronissi. Alle 15:30 le cicliste arriveranno ad Atripalda. Le strade interessate, oltre alla piazza principale, saranno: via Pianodardine, via Manfredi, via Melfi, via Roma (dall’incrocio con via Melfi fino alla rotonda Maddalena) e via Appia (fino all’incrocio con via Tufarole).

Interessati dal giro anche i comuni di Pietradefusi, Montemiletto, Montefusco, Montecalvo, Pratola Serra, Contrada, Forino e Montoro, in una fascia oraria compresa tra le ore 14:30 e le ore 16:30 circa. Strade chiuse e divieti di sosta nelle zone di passaggio delle biciclette.

Dopo la tappa sabatina, le cicliste si avvieranno verso Bellizzi, il tutto verrà trasmesso su RaiSport proprio come per il Giro d’Italia maschile.