È previsto per domenica mattina, 25 marzo, a Mugnano del Cardinale (Av) il raduno di Fuoristrada organizzato dal Club Nola in 4×4. I raduno sarà un’occasione per ricordare il giovane Angelo Gagliardi, componente del Club, scomparso a soli 22 anni lo scorso gennaio dopo un tragico incidente automobilistico. Per onorarne la memoria, i compagni che con lui condividevano la passione per i motori e la montagna, terranno questo Raduno non a fini agonistici. La partenza è prevista alle 9 presso la villetta comunale di Mugnano del Cardinale, il percorso si si snoderà successivamente attraverso i luoghi prescelti all’insegna dello spirito di fratellanza. (di Giulia Manzione)
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
