
Quindici – I carabinieri della Compagnia di Baiano hanno sequestrato un’area di circa 100 mq, a Quindici: il proprietario. Un 59enne del posto l’aveva trasformata, senza la prescritta autorizzazione, in una discarica abusiva di rifiuti speciali la maggior parte dei quali non pericolosi. I militari della stazione di Quindici, ieri mattina, nel corso di uno specifico servizio svolto con la collaborazione dell’Arpac di Avellino, oltre a sequestrare l’area sulla quale erano stati depositati circa 15 metri cubi di rifiuti speciali, hanno anche denunciato a piede libero, alla competente Autorità Giudiziaria, il proprietario. Gli atti acquisiti sono stati trasmessi alla Procura della Repubblica di Avellino per gli adempimenti consequenziali.