Quindici – I Carabinieri sequestrano discarica abusiva

0
160

Quindici – I carabinieri della Compagnia di Baiano hanno sequestrato un’area di circa 100 mq, a Quindici: il proprietario. Un 59enne del posto l’aveva trasformata, senza la prescritta autorizzazione, in una discarica abusiva di rifiuti speciali la maggior parte dei quali non pericolosi. I militari della stazione di Quindici, ieri mattina, nel corso di uno specifico servizio svolto con la collaborazione dell’Arpac di Avellino, oltre a sequestrare l’area sulla quale erano stati depositati circa 15 metri cubi di rifiuti speciali, hanno anche denunciato a piede libero, alla competente Autorità Giudiziaria, il proprietario. Gli atti acquisiti sono stati trasmessi alla Procura della Repubblica di Avellino per gli adempimenti consequenziali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here