Questura di Avellino e Donatori Nati Campania insieme per la raccolta di sangue

0
28

Domani 23 novembre, alle 11:30, presso la Sala Manganelli della Questura, avrà luogo una conferenza stampa relativa alla “GIORNATA DI RACCOLTA SANGUE, promossa dalla Questura di Avellino ed in collaborazione con l’Associazione Donatori Nati Campania (Volontari della Polizia di Stato).

Alla conferenza stampa prenderanno parte il Questore di Avellino Dr. Luigi Botte, il Presidente Nazionale dell’Associazione Donatori dr. Claudio Saltari, il Dirigente Generale dell’Azienda Moscati Dr. Angelo Percopo ed il Dirigente dell’ASL Avellino Dr.ssa Maria Morgante.

Nella circostanza, oltre ad essere evidenziate le finalità dell’iniziativa e la valenza rivestita dall’azione sinergica con le Istituzioni, nonché a sensibilizzare e diffondere i criteri di solidarietà e volontariato in ordine alla tematica delle donazioni, verranno illustrati gli aspetti salienti ed organizzativi della “GIORNATA DI RACCOLTA SANGUE” che avrà luogo proprio in Questura, venerdì 24 novembre a partire dalle ore 7:45, dove per l’occasione ci si avvarrà del supporto di un’autoemoteca.