Questura di Avellino. Arrivano Castello e Ciriello

0
82

Maurizio Ficarra, questore di Avellino presenta i nuovi innesti nei quadri della Polizia di Stato. Angela Ciriello si occuperà della divisione di Polizia amministrativa e sociale, mentre Marcello Castello, vice questore aggiunto sarà il responsabile del reparto squadra mobile.

Negli ultimi mesi, la Questura irpina ha visto molti cambiamenti. Ciriello proviene dalla digos di Napoli dopo aver effettuato un corso di formazione.

“Ho lavorato a Napoli per 23 anni soprattutto in materia investigativa – ha detto Ciriello – ora per me questa nuova funzione a capo di un reparto tutto nuovo per la mia preparazione, mi stimola molto”.

Marcello Castello proviene da Ancona, dopo molti anni trascorsi nella sua terra di origine, la Sicilia.

“Ho grande entusiasmo e grande grinta. – annuncia Castello – Seguirò la strada tracciata dal mio predecessore: garantire sicurezza e tranquillità per i nostri cittadini. Darò il massimo, questo è quello che posso promettere. Abbiamo bisogno della collaborazione dei cittadini. La porta dei nostri uffici sarà sempre aperta”.

Infine il questore Ficarra, parla anche degli ultimi episodi di criminalità avvenuti in Irpinia: “La nostra attenzione è sempre alta. L’episodio di Mugnano, dove è stato ucciso un giovane è sotto fase investigativa in stretta collaborazione con la Dda. L’Irpinia è una terra tranquilla, ma non bisogna mai abbassare la guardia”.

Ciriello e Castello prendono il posto rispettivamente di Olindo Furno e Fulvio Filocamo, trasferiti in altre realtà italiane –

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here