Quarta Commissione: si discute della scadenza affidamento servizio pulizia di immobili

0
11

Si è riunita questa mattina a Palazzo di Città la 4^ Commissione “Lavori Pubblici, Periferie, Igiene e Sanità, Ambiente ed Ecologia” presieduta da Gianluca Festa per discutere della scadenza dell’affidamento del servizio di pulizia degli immobili comunali.

Alla presenza dei rappresentanti sindacali dell’UGL Ambiente e UIL Trasporti, e degli Assessori Elena Tordela ed Augusto Penna, i lavori sono stati incentrati sulla mancanza, ad oggi, dei fondi necessari per proseguire il suddetto servizio dal prossimo 1 giugno.

Al termine di un articolato confronto, a cui hanno preso parte anche alcuni dipendenti della ditta che effettua il servizio di pulizia degli immobili comunali, la Commissione composta dal Presidente Festa, da Salvatore Cucciniello e Domenico Palumbo ha impegnato l’Amministrazione al fine di reperire ad horas, con specifica delibera di giunta, le somme necessarie a garantire la continuità di questo indispensabile servizio e la salvaguardia di tutti gli attuali livelli occupazionali.

Soddisfazione è stata espressa dai componenti della Commissione per aver affrontato una delicata questione di interesse pubblico e indicato la soluzione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here