“Quanto Basta”: cena con noi e viaggia gratis

“Quanto Basta”: cena con noi e viaggia gratis

8 Luglio 2020

Quanto Basta, il locale di Elio e Dario, sito a San Giorgio del Sannio torna a stupire i suoi clienti. Dopo una piccola sosta dovuta all’emergenza sanitaria i due soci hanno deciso di ripartire alla grande. In primis hanno ricreato una nuova area food per garantire maggiore comodità a tutti voi. Una nuova sala dal design urban e innovativo.

Oltre al buon cibo e all’atmosfera unica ricreata per far trascorrere al meglio le serate della clientela, Elio e Dario fanno viaggiare con il corpo e con la mente. E non si tratta di un semplice slogan.

Dal 6 luglio al 20 settembre 2020 potrete partecipare all’iniziativa “Mangia e viaggia”.

Il regolamento

Per tutti coloro che amano viaggiare, questa è l’occasione giusta. Partecipa al contest. Cena da Quanto Basta: per ogni 2 persone è previsto 1 biglietto il cui numero verrà estratto in data 20 settembre 2020 in diretta Facebook.

I premi previsti per il podio sono:

  1. Viaggio per 2 persone in una località a scelta offerto dall’agenzia Magico Sud – Viaggi e vacanze;
  2. Una TV di ultima generazione da ritirare presso BlackOUT Euronics;
  3. Un premio offerto dalla gioielleria Melania.

Ma non è tutto. Presentando il biglietto in ogni punto vendita “Partner” potrai ricevere vantaggiosi sconti sugli acquisti. E ancora… se dovessi acquistare in tutti gli shop dedicati riceverai una cena per 2 in omaggio.

I partner

Per chi non avesse ancora provato Quanto Basta può visitare la pagina Fb, Ig o recarsi direttamente a San Giorgio del Sannio in provincia di Benevento.