Quadrelle Covid free

Quadrelle Covid free

9 Agosto 2021

Il comune di Quadrelle è di nuovo Covid-free. Il sindaco, Simone Rozza, lo ha comunicato alla cittadinanza:  “Una bella notizia per la nostra comunità, poco fa l’ufficialità a seguito degli ultimi dati relativi ai contagi da Covid nel nostro piccolo comune. Quadrelle è nuovamente COVID FREE,  l’ultimo nostro concittadino positivo al coronavirus è finalmente GUARITO.

Ciò nonostante non bisogna lasciarsi andare – ha ricordato Rozza –  siamo nuovamente fuori da una situazione purtroppo non semplice da gestire ma la grande attenzione mostrata dai nostri concittadini ci ha portato finalmente al raggiungimento dell’obiettivo di liberare la comunità dal Covid.

Ora però è necessario non abbassare il livello di attenzione, é giusto tornare a vivere in modo normale ma con responsabilità e rispetto delle regole e delle buone pratiche di contrasto alla diffusione del Covid.

Siamo a buon punto con la campagna vaccinale (63%) e questo è certamente un fattore importante che sta contribuendo a mettere in sicurezza la salute dei nostri concittadini.

Come sempre Forza Quadrelle”.