Sasà Marra ritrova Puleo e lancia in avanti Majella. Saranno queste le novità in occasione della gara contro l’Acicatena. Il tecnico di Pianura può tirare un mezzo sospiro di sollievo visti anche i numerosi infortuni che lo priveranno specialmente nel reparto arretrato di diverse pedine. Il rientro del centrale milanese, dopo due mesi di stop, è molto importante vista l’assenza di Caso, Lonardo e Patti e le non ottimali condizioni di De Angelis. Il romano è vittima di un affaticamento e solamente domani si deciderà una sua presenza o meno in campo con la compagine siciliana. Fermi anche Biancone e De Rosa. Romano, che a Messina ha rimediato una botta al costato, ha terminato anzitempo l’allenamento anche se la presenza in campo del ‘Cobra’ domenica non è in discussione. Da verificare le condizioni del centrocampista Licciardi che da qualche tempo convive con dei problemi alla schiena.
Per quanto concerne la formazione, l’ex calciatore dei lupi sta lavorando su un 4-4-2 poliedrico con D’Isanto pronto ad avanzare alle spalle delle punte a gara in corso. Probabile quindi che domenica a scendere in campo siano Giordani in porta, Serao a destra, De Angelis e Puleo centrali con Moreno Esposito sull’out di sinistra. Centrocampo con Rega-Tisci-Fanelli e D’Isanto. In avanti il duo Romano-Majella. Nel frattempo, la società lavora ancora sul mercato con l’obiettivo di cedere Claudio Esposito ed ingaggiare un terzino destro. Non è detto che per quest’ultimo ruolo venga tesserato Prisco, arrivato in prova dall’Aversa. La società, infatti, sta inseguendo anche altri obiettivi. Il D.G. Dionisio in merito valuta diverse situazioni. Domani mattina, invece, la squadra si allenerà allo stadio Partenio.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
