Avellino – Alla presenza dei due consiglieri regionali del Psi, Mucciolo e Oliviero, ieri si è tenuta l’inaugurazione della nuova sede della Federazione provinciale del Psi irpino ad Avellino. Calorosa l’accoglienza dei sostenitori socialisti provenienti dall’intera provincia che hanno manifestato apprezzamento per la riapertura della federazione provinciale. A margine dell’incontro il Segretario Provinciale Marco Riccio ha dichiarato: “La sezione di Avellino sarà, come lo è sempre stato nel passato, il luogo d’incontro per i socialisti irpini, dove confrontarsi ed elaborare le iniziative politiche per l’intero territorio provinciale. Ma la notizia più importante è l’impegno formalizzato stasera dalla nostra deputazione regionale ad essere presente sulle problematiche che il direttivo unitariamente gli prospetterà di volta in volta”. Così invece nella nota della segreteria: “La vitalità e l’entusiasmo dei compagni irpini hanno permesso di ottenere questo importante risultato: i consiglieri regionali, ogni quindici giorni, saranno presso la sezione di Avellino per incontrare compagni, simpatizzanti o semplici cittadini che avranno tematiche e problemi concreti da sottoporgli. Un impegno tangibile verso il nostro territorio. La Segreteria Provinciale provvederà nei prossimi giorni a stilare il calendario degli incontri con i consiglieri regionali Mucciolo e Oliviero e comunicarlo alla cittadinanza. Contemporaneamente, continua a ritmo serrato il tesseramento dato che la Segreteria Nazionale del partito ha inteso chiudere la campagna di adesione al Psi per il 2010 il giorno 15 dicembre prossimo”.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
