PSI Ariano, convocazione congresso cittadino sez. “Ireneo Vinciguerra”

0
22

Nell’ultima riunione del Direttivo della sezione “Ireneo Vinciguerra”, alla presenza dell’assessore e dei consiglieri comunali socialisti, è stata deliberata la convocazione del Congresso Cittadino del PSI di Ariano per sabato 6 novembre 2021 alle ore 15:30 presso la sala convegni del Palazzo degli Uffici in piazza Garibaldi.

Dopo la lunga chiusura causata dalla pandemia da Covid-19, la successiva campagna elettorale del 2020 e il lungo periodo di guida del partito da parte del Coordinatore Massimiliano Alberico Grasso, le mutate condizioni sanitarie ci consentono di poter incontrare gli iscritti cittadini per poter finalmente celebrare un Congresso che porti all’elezione del nuovo segretario e degli organismi cittadini.

È ora necessario proseguire con convinzione e rinnovata forza nell’opera di rinnovamento, cambiamento e trasparenza dell’azione amministrativa iniziata dell’amministrazione Franza. Un percorso che potrà avvalersi delle energie e del rinnovato entusiasmo della nuova segreteria che si va ad eleggere.

È doveroso, oltre che un piacere, rimarcare la viva gratitudine espressa dal direttivo ai compagni del coordinamento che si sono fatti carico di condurre il partito fino a questa fase precongressuale.

Articolo precedenteSquadra Conte, Sibilia: “Finalmente si riparte, fiero per Gubitosa”
Articolo successivoAriano Irpino, martedì Conferenza stampa per raccontare gli emozionanti momenti vissuti a Pistoia
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015