Provinicia, il bilancio di previsione approda in Consiglio

0
211
Provincia di Avellino

Il bilancio di previsione della Provincia approda in Consiglio.

La seduta si terrà il prossimo 10 settembre alle ore 9, così come ha stabilito la conferenza dei capigruppo che s’è riunita alla presenza del presidente Domenico Gambacorta.

Nell’ambito della conferenza s’è discusso anche delle questioni poste negli ultimi giorni da Pd, UdC e Scelta Civica.

Il presidente Gambacorta ha assicurato massima disponibilità nel cercare una soluzione per l’assunzione dei 19 operai forestali a tempo determinato dell’ente e peri il trasporto degli alunni diversamente abili.

Gambacorta si è detto pronto, inoltre, a istituire una commissione ad hoc che accompagnerà il processo di ricollocamento o di prepensionamento dei dipendenti di Palazzo Caracciolo.

Sui rifiuti, invece, il termine per la presentazione delle candidature per il ruolo di amministratore unico di IrpiniAmbiente slitta al 30 settembre.

Secondo quanto riportato, lo schema di bilancio che finirà all’attenzione del parlamentino di Palazzo Caracciolo ha evitato l’aumento delle aliquote e delle tariffe di competenza dell’ente: Ipt (Imposta provinciale di trascrizione per i veicoli), Rc auto e del Tributo provinciale per l’esercizio delle funzioni ambientali, tariffe che resteranno così invariate.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here