Provincia – Volpe (IdV): “Sibilia non si pieghi alle rivendicazioni”

0
92

Avellino – “Il presidente Sibilia vada avanti per la sua strada. In questo momento particolare per l’Irpinia l’azione dell’Amministrazione Provinciale non può essere rallentata da richieste di formazioni della maggioranza che hanno, invece, il dovere di governare”. Così il consigliere provinciale dell’Italia dei Valori Antonio Volpe commenta lo stato della maggioranza di Palazzo Caracciolo alle prese con il rimpasto post elettorale. “All’ordine del giorno – continua il consigliere d’opposizione – ci sono diverse questioni che attendono risposte: la crisi del lavoro, il problema sanitario, la frana di Montaguto. Non è il momento di perdersi dietro le beghe determinate da mere rivendicazioni di potere. E’ una fase delicata che impone compattezza ed unità nell’interesse della collettività. Il presidente Sibilia è stato eletto da una larga fetta di irpini, che gli ha affidato la guida della Provincia di Avellino. Lo invitiamo a non cedere alle rivendicazioni”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here