Provincia – Lunedì si presenta la V edizione di Pianeta Donna

0
221

Provincia – Lunedì 31 luglio presso la sala Grasso di Palazzo Caracciolo si terrà la conferenza stampa per la presentazione della V edizione di Pianeta Donna: sapori e colori della Campania” organizzata da “Europa 2000” e “Fate & Streghe”. La manifestazione come ogni anno si svolgerà nel caratteristico paese di Montecalvo Irpino. Il programma dell’intera kermesse che sarà presentato nel corso della conferenza stampa è ricco ed articolato. La manifestazione prenderà il via il 4 agosto per concludersi il giorno 5. Venerdì quattro, alle ore 18.00, si terrà il torneo di calcio Montecalvo Fraternity; il 5 agosto dalle 10.00 fino alle 16.00 Ciclismo: Coppa papà Espedito Giro della Campania; alle ore 21.00 la notte delle fate e streghe Pianeta Donna – Spettacolo rassegna di qualità in passerella il tutto nella caratteristica piazza del Carmine. La manifestazione si chiude domenica sei agosto con “I grandi temi da Film”; concerto del maestro Hector Lure presso la chiesa di Sant’Antonio. Pianeta Donna anche quest’anno vede il patrocinio dell’Amministrazione provinciale. Interveranno alla presentazione della tre giorni oltre agli organizzatori il presidente di palazzo Caracciolo Alberta De Simone, Mimma Lo Mazzo responsabile Pari Opportunità, il sindaco di Montecalvo, il vicesindaco e l’assessore alla Cultura.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here