Prorogati i termini dei Progetti ATG

0
12

Prorogato, con decreto dirigenziale della regione Campania, fino alle ore 24:00 del giorno 04.07 2016,  il termine  per l’invio  delle proposte progettuali  “ Accordi Territoriali di Genere” – Venerdi  03.06.2016,  alle ore 10:00,  Tavolo di lavoro operativo  tra la Consigliera di Parità Lomazzo e  gli attori del territorio deputati alla redazione e presentazione delle proposte progettuali .

Prorogato fino alle ore 24:00 del giorno 04.07 2016,  il termine  per l’invio  delle proposte progettuali  denominate “Accordi Territoriali di Genere”, di cui al  decreto dirigenziale della regione Campania n. 67 del 15/04/2016 , finalizzate alla   promozione di un sistema territoriale integrato di azioni volto a   favorire la partecipazione femminile al mercato del lavoro, attraverso la promozione e realizzazione di servizi di informazione ed orientamento al lavoro rivolti a donne inoccupate ,disoccupate ed occupate  e  la promozione di servizi di cura per la prima infanzia.

La proroga ,così come riportato nel decreto dirigenziale,  si è  resa necessaria  a seguito di sollecitazioni da parte degli attori del territorio deputati all’espletamento delle procedure propedeutiche alla presentazione delle candidature delle proposte progettuali,  a causa della concomitanza delle consultazioni elettorali per il rinnovo dei consigli comunali  e ,soprattutto,  per prevedere  da parte della Giunta Regionale della Campania  la possibilità di eventuali ulteriori risorse aggiuntive  a quelle già stanziate che, ad oggi, ammontano complessivamente a 10 milioni di euro.

Alla luce della proroga  del termine per l’invio delle proposte progettuali “ Accordi Territoriali di Genere”a mezzo PEC, all’indirizzo dg12.uod02@pec.regione.campania.it, avvenuta con Decreto Dirigenziale n. 187 del 30.05.2016 della regione Campania   e  pubblicata sul Burc n. 34 del 30.05.2016,  Venerdi  03.06.2016  alle ore 10:00, presso gli Uffici della Consigliera di Parità della Provincia-Ente Area Vasta di Avellino Ex Caserma Litto-Corso Vittorio Emanuele, si terrà un Tavolo di lavoro operativo  tra la Consigliera di Parità Lomazzo e  gli attori del territorio deputati alla redazione e presentazione delle proposte progettuali .

Al tavolo di lavoro sono invitati tutti i soggetti interessati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here