Proponi, vivi, cambia: l’associazione Vera incontra la città

Proponi, vivi, cambia: l’associazione Vera incontra la città

12 Aprile 2019
‘Proponi, vivi, cambia’, questi i tre capisaldi che riassumono lo spirito con cui l’associazione ‘Vera’ incontrerà i cittadini di Avellino.
Obiettivo dell’incontro, che si terrà domani, sabato 13 aprile alle ore 17:30, presso l’ex chiesa del Carmine, è quello di rafforzare il processo di partecipazione dal basso, che è l’ingranaggio fondamentale e imprescindibile per il corretto funzionamento dei meccanismi democratici e, conseguentemente, delle istituzioni locali.
Si conclude così la fase di ascolto iniziata lo scorso mese di dicembre, con la presentazione dell’Associazione di Stefano Luongo, Stefano Vetrano e Dario Crescitelli, e si gettano le basi per strutturare una proposta programmatica in vista delle amministrative che il prossimo mese di maggio interesseranno il Capoluogo.
L’incontro di sabato non ha una scaletta prefissata, ma è aperto a chiunque voglia portare il proprio contributo, a chiunque desideri esprimere le proprie idee sulla città. Tutti gli avellinesi sono invitati a partecipare in prima persona per dare una prospettiva nuova ad una Avellino che oggi appare vecchia, stanca e rassegnata al degrado.