Promozione, Vis Ariano: la panchina torna a Gerardo Del Vecchio

0
56

La Vis Ariano Calcio comunica che, dalla giornata di ieri, Pasquale Catullo non è più l’ allenatore della prima squadra. Scelta condivisa dalle parti per sopraggiunti impegni di lavoro non compatibili con quelli assunti con la Vis.

La società ringraziandolo per la professionalità e l’ umanità dispensate in questo inizio di stagione, augura allo stesso un futuro ricco di soddisfazioni.

Tale epilogo, giunto inaspettato, ha indotto il gruppo dirigenziale del Tricolle ad affidare la guida tecnica a Gerardo del Vecchio, profondo conoscitore dell’ ambiente per aver in passato già ricoperto, più volte, tale incarico.

La Vis Ariano Calcio ringrazia fortemente il neo allenatore per essere tornato, nonostante le sue perplessità, a ricoprire tale ruolo. Motivi strettamente personali ed esigenze societarie hanno determinato, nelle passate stagioni, la sua assenza dal rettangolo di gioco.

A Gerardo del Vecchio va un grosso in bocca al lupo e il sostegno dell’ intero gruppo dirigente, con gli auguri di buon lavoro.