E’ uno dei migliori under in casa Vis. Francesco Bongo teme il match di domani dell’ “Ambrosini” tra la sua Ariano e il Venticano. Appaiate a pari punti in classifica, ci sarà da divertirsi: “Domani affronteremo una buona squadra come il Venticano su un campo difficile. Andremo lì per fare bella figura e cercare di ottenere l’intera posta in palio. Spero nel recupero di bomber Di Biase infortunato”. La tifoseria organizzata è pronta alla trasfera: “I nostri fantastici tifosi ci hanno rassicurato sulla loro presenza a maggior ragione cercheremo di far nostra la partita”. Torna sul match perso contro l’Acerrana: “Per quanto riguarda la partita di mercoledì contro l’Acerrana posso solamente dire che abbiamo affrontato una buona squadra, peccato per la sconfitta, ma abbiamo creato molto e siamo andati vicini al gol con Macchione nel finale”.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
