Promozione – Virtus Goti e Serino impattano sull’1-1

0
278

Per la 10° giornata di ritorno del Campionato di Promozione la Virtus Goti ospita il Serino. Mister Martino deve fare a meno di Ciampino squalificato e De Lucia indisponibile a difesa, dunque schiera dal primo minuto il giovane Bruno tra i pali, Eliseo e Cappiello centrali con Cioffi e Bernardo sulle fasce, Florio, Palma e Diglio a centrocampo ed Annunziata, Orefice e Icolari in attacco.

Campo al limite della praticabilità a causa delle piogge della settimana, al 5′ sfiora il gol Icolari, ma il pallone va di poco fuori. Al 17′ è Diglio che serve la testa di Orefice, ma ancora nulla di fatto. Al 24′ Icolari serve Annunziata in posizione centrale, ma De Matteis intercetta. Al 28′ prima occasione degli ospiti con Esposito, ma prende il palo ed al 43′ da un calcio d’angolo di Diglio, mischia in area e sforbiciata di Cappiello che segna il gol dell’1 a 0 e la sua prima rete in stagione.

Nella ripresa, primo cambio per i saticulani, con Maglione che subentra a Cioffi e con Orefice che subito ha un’occasione ghiotta perché palla al piede arriva sotto porta, serve Annunziata, ma De Matteis anticipa. Subito dopo è Maglione che serve Annunziata senza successo. Al 10′ Esposito si fa vedere sotto la porta difesa da Bruno, ma il giovane portiere goto è attento nella parata, così come subito dopo da una punizione al limite dell’area di Falcone. Continuano le occasioni per la Virtus, con Annunziata, prima servito da Diglio e poi da una punizione di Palma dove ci prova di testa, ma senza successo. Al 34′ è la volta di Orefice che prova ad andare in gol con un tiro a volo sul secondo palo, ma il pallone va fuori dipoco. Al 39′ pareggio serinese di Esposito frutto di una mischia sotto porta ed il pallone non agganciato bene da Bruno. La gara termina sull’1 a 1.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here