Irpinianews.it

Promozione – Venticano: preso Paolo D’Agostino dal Serino

Il Venticano di mister Spica ha rafforzato il reparto offensivo con l’innesto di Paolo D’Agostino. Il trequartista avellinese vanta numerose esperienze nei campionati dilettantistici regionali. Completata anche la retroguardia: la società irpina sembra infatti aver trovato l’accordo con un under, reduce da una esperienza nel beneventano. Il nome è ancora top secret.

Exit mobile version