Promozione – Tris Montesarchio a Serino, sugli scudi Insigne

0
138

Il solito Montesarchio schiacciasassi non dà scampo al Serino nella gara del Mariconda. Non c’è Befi ed ecco Insigne e De Mizio che timbrano il cartellino in zona goal per il ventesimo successo stagionale dei ragazzi di mister Ferraro. Il Serino dovrà mettere in cassaforte un paio di vittorie nei prossimi turni per assicurarsi la permanenza nella categoria già saldamente nelle mani della formazione di Tropeano.

La cronaca. Il Serino ha subito un paio di chance all’inizio ma Paolino e Montuori non inquadrano la porta. La capolista replica con un tris di occasioni firmate Ferretta, Boscaino e De Mizio prima di trovare la via del goal alla mezz’ora con Insigne che va di tap in dopo la respinta corta di Inserra su conclusione di De Mizio. Al 45’ il neo acquisto dei locali Marco Pepe viene netralizzato dall’attento De Luca. Nella ripresa al 10’ Insigne viene atterrato in area, per l’arbitro è calcio di rigore. Dagli undici metri va De Mizio che non sbaglia. Nel finale arriva anche il terzo goal ancora con Insigne: Liguoro affonda sulla fascia, crossa in mezzo per la punta napoletana che gira al volo alle spalle di Inserra.

Serino: Inserra, Garofalo (4’st De Prisco), Alfano, Iannicelli, Pepe, Del Sorbo, Navarra, Paolino (34’st Modesto), Rea (39’st Formato), Esposito, Montuori.
A disp.: Feo, Perrino, Manzo.
All.: Marino
Montesarchio: De Luca, I. Liguoro, D. Liguoro, Ferretta, Faraone, Mustone, Boscaino (35’st Dello Iacovo), Fusco (46’st Tortora), De Mizio, Insigne (16’st Agata), Cerchia.
A disp.: Damiano, Martolò, Pisaniello, Diop.
All.:Ferraro
Arbitro: Grasso della sezione di Ariano Irpino
Marcatori: 37’ pt, 19’ st Insigne, 14’ st De Mizio
Note: Spettatori 200 circa; si è giocato alle ore 15,00 presso il “Mariconda” di Serino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here