Promozione – La campagna di rafforzamento dello Sporting Atripalda condotta dal neo presidente Generoso Guarino va avanti a ritmi sostenuti. Dopo gli arrivi degli ex Palmese Di Lauro e Di Giacomo, è giunta la firma del portiere ex Avellino Mario Cece (’92). Il 21enne estremo difensore è stato nel giro della prima squadra dei lupi nella stagione 2010/2011 in Seconda Divisione. Successivamente per lui Battipagliese, Viribus Unitis e Città di Potenza in Serie D, fino a tornare lo scorso gennaio tra i pro con il Bellaria Igea Marina.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
