
Giorno di ripresa per il San Tommaso che questo pomeriggio alle 18 si ritroverà agli ordini di mister Silvestro. A parlare della scorsa partita e della voglia di riscatto, ci ha pensato il difensore biancoverde Marco Moffa: “Quella di sabato è una sconfitta che fa male, soprattutto per il modo in cui è arrivata. A mio avviso non meritavamo di perdere, si sono verificati episodi dubbi che hanno condizionato l’andamento della gara. Nel prossimo turno affronteremo la Forza e Coraggio, di sicuro una delle migliori squadre del girone. Speriamo di mostrare il nostro valore con la prima vittoria in campionato”.