Giorno di ripresa per il San Tommaso che questo pomeriggio alle 18 si ritroverà agli ordini di mister Silvestro. A parlare della scorsa partita e della voglia di riscatto, ci ha pensato il difensore biancoverde Marco Moffa: “Quella di sabato è una sconfitta che fa male, soprattutto per il modo in cui è arrivata. A mio avviso non meritavamo di perdere, si sono verificati episodi dubbi che hanno condizionato l’andamento della gara. Nel prossimo turno affronteremo la Forza e Coraggio, di sicuro una delle migliori squadre del girone. Speriamo di mostrare il nostro valore con la prima vittoria in campionato”.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
