SAN MARTINO – Dopo la débâcle nel derby caudino, i biancorossi di Lo Iaco si rigettano nel campionato in cerca di punti salvezza, dall’altra parte c’è il Taurano di patron Siniscalchi che ha un punto ed un gara in meno dei padroni di casa. Fin dalle prime battute di gioco si evince subito che sarà una gara equilibrata, il possesso palla è gestito prevalentemente dagli ospiti, che tuttavia non riescono mai a rendersi pericolosi, se non dalla distanza. Bomber Sepe non è in giornata di grazia e, complice anche l’ammonizione comminatagli dal direttore di gara, viene rilevato nella ripresa da Castaldo. I toni pacati della contesa si surriscaldano improvvisamente al 20’, quando Roselli di Avellino comincia a distribuire diversi cartellini ad entrambi gli schieramenti e, dalla panchina, Villanova si becca anche la massima sanzione, costringendolo sotto la doccia. Placati gli animi si torna a giocare, ma fino al triplice fischio a vincere sono solo gli sbadigli.
SAN MARTINO – TAURANO 0-0
San Martino: Palluotto, Magnotta, Altieri, Clemente Angelo, Cocozza, Cillo (34’st Bongiovanni), Perone, Mazzariello, Di Marzo, Brogna (25’st Limata), Franco.
A disposizione: Viscione, Clemente Rinaldo, Balletta, Ricci, Villanova.
Allenatore: Mauro Lo Iaco.
Taurano: Policano, Cardaropoli, Ferraro, La Cerra, Sepe Michele, D’Apolito, Schiavone (25’ Schettino), Fiore, Sepe Attilio (15’st Castaldo), Vitale (32’st Lombardi), Vecchione.
A disposizione: Menna, Pandico, Siniscalchi, Scafuro.
Allenatore: Peluso.
Arbitro: Paolo Roselli della sezione di Avellino. Assistenti: Lorenzo Marco Ciccone e Pasquale Minichello di Ariano irpino.
Ammoniti: Vecchione (T), Attilio Sepe (T), Cocozza (SM), Mazzariello (SM), Altieri (SM). Espulso al 20’ dalla panchina Villanova (SM).
Note: Giornata soleggiata, terreno di gioco in buone condizioni. Spettatori circa cinquanta, di cui venti ospiti.