Promozione – Rissa Goti – Paolisi: il G.S. non omologa il punteggio

0
15

Il match di Sant’Agata dei Goti, terminato sul campo 2-1 per i padroni di casa e che ha sancito la prima sconfitta di stagionale agli uomini di Nicola Facchino, non è stato omologato dal Giudice Sportivo, come si legge dalla sentenza:
Il G.S.T., letti gli atti ufficiali di gara, preso atto del preannuncio di reclamo della società F.C. Paolisi 992, pervenuto in data 26 ottobre – a mezzo fax – con richiesta di non omologazione del risultato della gara in epigrafe, sospende l’omologazione della gara suindicata, riservandosi il giudizio al ricevimento dei motivi del gravame ai sensi dell’art. 46. In ordine alle sanzioni immediatamente applicabili, rimanda alla camicia di gara.
Al termine della gara si era accesa infatti una furibonda rissa nell’area esterna agli spogliatoio, a cui hanno partecipato alcuni ex dirigenti del club saticulano. La società biancorossa è stata anche pesantemente sanzionata con ammenda e l’obbligo di disputare la prossima gara interna a porte chiuse.
In seguito all’accaduto da segnalare le dimissioni del socio Gennaro Simeone, che ha deciso di rimettere il proprio mandato nelle mani del presidente Giuseppe Carfora e di lasciare la società, in quanto si tratterebbe dell’ennesimo episodio di violenza associata alla squadra santagatese.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here