Il Rione Mazzini batte la Palmese nel big match della 22esima giornata. Grazie al gol di Fortunato al 20′ la compagine biancoverde di Carullo compie l’impresa e porta a casa tre punti fondamentali per la classifica. La partita è ben giocata da ambe due le formazioni, ma il Mazzini già al 10′ resta in dieci per l’espulsione di Diana. Ingenuità dell’esterno avellinese e l’arbitro anzitempo lo manda sotto al doccia. AL 20′ però i verdi passano. Errico, oggi stratosferico, spacca la difesa evitando il fuorigioco e serve un cioccolatino per Fortunato che non deve far altro che spingere la sfera in rete. E’ l’1 a 0 che vale la supersfida. Nella ripresa sterile forcing dei rossoneri, ma Mazzone non corre grossi pericoli. A fine gara soddisfazione in casa Rione Mazzini con Capaldo al settimo cielo: “Grandi ragazzi e grande vittoria. Oggi abbiamo sofferto per l’inferiorità numerica ma alla fine contava soltanto vincere”.
Tabellino:
Rione Mazzini: Mazzone, Iannaccone M, Della Rocca C., Papa (55′ Pennetti), Della Rocca G., Errico, Diana, Di Falco, Fortunato (75′ Iannaccone V.), Cinque, Spina (60′ Amato)
A disp: Nazzaro, Corrado, Di Nuzzo, Basso All: Carullo
Palmese: Luongo, Bifulco, Del Buono (58′ Sorrentino), Cerullo, Addeo, Caccavale, Santaniello (65′ Buonaiuto), La Marca, D’Avanzo, Carfora, Nappi U.
A disp: Auriemma, Siano, Nappi F., Nunziata, Giugliano
All: Seno
Rete: 20′ Fortunato
Espulso: 10′ Diana (Rione Mazzini).
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it