Promozione – Pari a reti bianche tra Cervinara e Nusco

0
5

Cervinara e Nusco non si fanno male e alla fine al “Canada” è 0-0. I padroni di casa recitano il mea culpa per il rigore fallito da Mortelliti, che avrebbe potuto rilanciarne le ambizioni di alta classifica. Nusco con la personalità giusta per portare a casa un punto prezioso.

La cronaca. Il Cervinara non può disporre in attacco di Portone, al quale il Giudice Sportivo ha inflitto cinque giornate di squalifica. Al suo posto c’è Miele a duettare con Mortelliti. Perna, invece, nel Nusco preferisce per la prima volta in stagione Stompanato tra i pali. In avanti è assente Capodilupo: con Torsiello c’è Di Gianni. Match condizionato dalla pioggia copiosa che riduce il terreno di gioco ad una risaia. E’ un lampo di Miele a regalare il primo spunto di cronaca. L’attaccante caudina dribbla secco Matteo che lo mette giù, rigore ineccepibile che però Mortelliti si fa parare da un reattivo Stompanato, che risponde presente alla prima chiamata in causa. Il numero uno blaugrana è ancora protagonista sempre su Mortelliti in un paio di circostanze. Il Nusco crea qualche affanno alla difesa cerviarese con Torsiello e Di Pietro, i quali non inquadrano la porta da posizione favorevole. Ripresa meno vivace con gli ospiti che reclamano un calcio di rigore per fallo di Cioffi su Torsiello. Il resto lo fa il terreno di gioco che con la sua pesantezza costringe le squadre a tirare i remi in barca. Finisce con le due porte inviolate.

Cervinara: Piscopo, Cioffi S., Clemente Mariano, Raucci, Clemente Mario, Pace, Romano (92′ Petecca), Iachetta, Miele, Mortelliti, Morcone.
A disp.: Peruggio, Ruggiero, Cioffi V., Fuccio, Morzillo, Cimmino..
All.: Buono
Nusco: Stompanato, Matteo, De Mita, Perillo, Bosco, Cela, Di Pietro (55′ Fazio), Napolillo Arm., Di Gianni (85′ Martone), Grasso (75′ Di Paolo), Torsiello.
A disp.: Del Sordo, Maio, Napolillo And., Matteis.
All.: Perna
Arbitro: Antonio Pagano della sezione di Nocera Inferiore
Note: ammoniti De Mita, Matteo, Torsiello, Napolillo Arm., Di Paolo (N), Cioffi S., Morcone (C ), al 15′ Stompanato (N) para un rigore a Mortelliti (C ).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here