E’ finita l’era Cassese. Adesso a Palma Campania inizia l’avventura di Ferdinando La Marca. Il nuovo patron partenopeo ringrazia tutti coloro che hanno riposto fiducia in lui e si dice pronto a far risorgere la squadra rossonera. Anche Luca Cassese, ex presidente, è vicino a La Marca e augura al club rossonero una pronta risalita in Eccellenza.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
