Promozione – Palmese: il nuovo presidente è Ferdinando La Marca

0
198

E’ finita l’era Cassese. Adesso a Palma Campania inizia l’avventura di Ferdinando La Marca. Il nuovo patron partenopeo ringrazia tutti coloro che hanno riposto fiducia in lui e si dice pronto a far risorgere la squadra rossonera. Anche Luca Cassese, ex presidente, è vicino a La Marca e augura al club rossonero una pronta risalita in Eccellenza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here