Ancora una beffa per la Bisaccese che in vantaggio di un gol e di due uomini non riesce a portare a casa il bottino pieno contro il Montesarchio. La formazione di Bozzi getta clamorosamente alle ortiche una partita che aveva praticamente in pugno. Il Montesarchio, al contrario, ci ha creduto fino alla fine strappando un punto d’oro alla luce dell’andamento del match.
La cronaca. Bozzi è costretto a cambiare qualcosa nella Bisaccese in virtù della squalifica di De Vita. In compenso torna Santucci che prende posto sull’esterno destro difensivo. Il modulo è il 4-3-2-1 con Fratianni riferimento avanzato. Montesarchio falcidiato dalle squalifiche. Sono assenti Ciampino, Verruso e Campobasso. Pronti via e Magaldi è costretto ad abbandonare lo “Scotece” in ambulanza dopo uno scontro che gli provoca un brutto infortunio al ginocchio. I soccorsi tardano ad arrivare e pertanto il gioco si ferma per circa dieci minuti. Alla ripresa la Bisaccese si fa preferire agli avversari per iniziativa e possesso palla. Il Montesarchio si affida all’estro di Russo per tentare di sbloccare la contesa, ma al 20’ il capitano biancazzurro non trova fortuna dalle parti di Celano. Poco dopo la mezz’ora la replica granata con Mitrione, il quale sfiora manca il bersaglio. La ripresa si apre con il Montesarchio in inferiorità numerica per l’espulsione di Castiello, già autore del duro intervento ai danni di Magaldi. Nel giro di un quarto d’ora l’arbitro espelle anche Mazzariello e dunque la formazione caudina resta in nove uomini. La Bisaccese ne approfitta con Marino, che innescato in verticale da Cela batte De Luca con un diagonale preciso. Sembra fatta per i granata, ma al 6’ di recupero De Mizio toglie le castagne dal fuoco agli ospiti risolvendo una mischia furibonda.
Bisaccese: Celano, Santucci, Ciani, Cela, Cignarale, Montingelli (85’ D’Errico), Magaldi (10’ De Gianni), Fratianni, Marino, Mitrione (76’ Formiglio).
A disp.: Lapenna, Perullo, Martignetti, Terlizzi.
All.: Bozzi
Montesarchio: De Luca, Faraone, Savio, Ferretta, Castiello, Cioffi, Boscaino, Mazzariello, Tranfa (60’ Repola), Russo (75’ Dello Iacovo), Guerriero (89’ De Mizio).
A disp.: Federici, Di Blasio, Luciano, Mauriello.
All.: Lombardo
Arbitro: Harley De Martino della sezione di Napoli
Marcatori: 80’ Marino (B), 96’ De Mizio (M).
Note: ammoniti Cela (B), Russo, Boscaino (M), espulsi al 55’ Castiello (M) per rosso diretto e al 71’ Mazzariello (M) per somma di ammonizioni.