Promozione – La Bisaccese cade in casa, blitz dello S. Guardia

0
8

La Bisaccese cade in casa contro un’ottimo Guardia che compie il blitz esterno e intasca i primi tre punti in campionato. I sanniti hanno sbloccato il match nel primo tempo e controllato la gara con grande maturità. Passo indietro per i granata di Matarangolo.

La cronaca. Avvio veemente dello Sporting che esercita una grande pressione sulla difesa avversaria. Il goal che apre il match arriva al 28’ con Pagliuca, lesto a ribadire in rete una respinta corta di Orillo. Subito dopo la Bisaccese trova il pari con Castelli ma l’arbitro annulla per sospetta posizione di fuorigioco. Nella ripresa i giallorossi raddoppiano al 30’ con Coletta, abile a raccogliere un traversone da sinistra e piazzare la palla lì dove Orillo non può arrivare. La Bisaccese reagisce al doppio svantaggio procurandosi un calcio di rigore con Marino: dagli undici metri va Feninno che non sbaglia. La rete carica i padroni di casa che però non riescono a portarsi sul pari e subiscono la sconfitta all’esordio stagionale in campionato.

Bisaccese : Orillo, Cignarale, Magliano, Feninno, Albanese (Acocella al 22’ st), Perullo (Formiglio al 15’ st), Berardi, Magaldi, De Gianni (Albenzio al 10’ st), Marino, Castelli.
A disp.: Moriello, Strazzella, Terlizzi, Lamanna.
All.: Matarangolo
Sporting Guardia : Cerreto, Marucci, Pucillo, De Rosa, Sanseverino, Coletta, Fiore (Varricchio al 17’ st), Orrei, Pegno (Fiorillo al 22’ st), Izzo, Pagliuca (Simone al 42’ st) .
A disp.: Romano, Borrelli, De Gemmis, Errico.
All.: Fasano
Arbitro: Ambrosino della sezione di Torre del Greco
Marcatori: Pagliuca 22’ pt (SG), Coletta 28’ st (SG), Feninno 30’ st (B) rigore
Note: ammoniti Perullo, Feninno, Berardi (B).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here