Promozione – Il Solofra sbatte contro il muro della Goti

0
178

Allo “Ievoli” non ci sono Amico, Diglio e Abbatiello tra le fila della Virtus Goti, mentre il Solofra scende in campo con i titolarissimi ad accezione dello squalificato De Sio e di De Simone, rilegato ai margini della rosa.

Al 3′ la prima palla gol è per il saticulano Palma, direttamente da calcio di punizione, Di Benedetto è attento sul proprio palo. Passa un minuto e Annunziata va in gol, ancora sfruttando un piazzato del 4 biancorosso. La posizione dell’attaccante è tuttavia irregolare e l’arbitro annulla per offside. Il primo conciario a farsi vedere dalle parti del giovane Bruno è D’Acierno ma anche quest’ultimo viene fermato per fuorigioco. D’Acierno ci prova anche qualche minuto più tardi con un siluro da fuori area, ma non fa male alla difesa locale. Prima dell’intervallo ancora una ghiotta occasione per i ragazzi di Martino, De Lucia cerca la porta al volo dopo l’assist di Bernardo.

La gara resta accesa anche nella seconda frazione di gioco. I più pericolosi sono i rispettivi centravanti D’Acierno e Annunziata. Il gialloblu trova diverse volte sulla sua strada un’attentissimo Bruno, mentre il saticulano non dimostra buona mira in questo match. Alla fine il punteggio resta ad occhiali, ma è un risultato che sta strettissimo ai due schieramenti, pari giusto ma che poteva concretizzarsi anche con tre gol per parte.

In classifica resta quasi tutto invariato in attesa dei match della domenica, fari puntati su Cervinara – Eclanese, prima e seconda della classe a confronto.

VIRTUS GOTI – SOLOFRA 0-0

VIRTUS GOTI: Bruno, Cioffi, Bernardo (15’st Iocolari), Palma, De Lucia, Ciampino, Maglione (5’st Cappiello), Florio, Annunziata, De Matteo (40’st Piscitelli), Orefici. A disp.: Abbatiello, Eliseo, Diglio. All.: Martino.

SOLOFRA: Di Benedetto, Olimpo, Izzo, Arzeo, Di Falco (41’st Oliva), Esposito, D’Urso (20’st Senatore), Fiume, D’Acierno, Fioraso, Di Zenzo. A disp.: Esposito, Nevola, Cuomo. All.: Messina.

AMMONITI: De Matteo, Bernardo, Ciampino, Orefice (VG); Fiume, Arzeo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here