Promozione – Il riassunto dell’ottava giornata: weekend horror per il Grotta

0
255

Halloween da paura per il Grotta 1984 che perde il derby contro la Vis Ariano, scatenando la contestazione dei tifosi e l’ira di patron Ianniciello, il quale ha ammesso drastici cambiamenti dopo la pesante sconfitta.

L’eroe di giornata è invece Mattia Memoli (leggi qui l’intervista), entrato dalla panchina e decisivo ai fine dell’economia della gara, in rete nel finale anche D’Innocenzo, che ha arrotondato il punteggio.

Il Cervinara continua a mietere vittime sul proprio cammino, anche in trasferta (1-0 al Gallucci di Solofra) e anche quando la corazzata di mister Cagnale non è brillantissima dal punto di vista del gioco. Se i biancocelesti ci mettono anche il cinismo sarà davvero dura per le inseguitrici togliere la prima piazza ai caudini.

La sconfitta di misura patita dal Solofra contro i caudini non è comunque andata giù al tecnico dei conciari, Ciccio Messina (leggi qui l’intervista post gara a Messina).

Eclanese e Paolisi tengono, tuttavia, il passo della capolista, avendo avuto la meglio rispettivamente di Baiano e Bisaccese.

Vince anche la Virtus Goti contro il San Martino, per una testa di classifica che parla sempre più beneventano, con le tre sannite dell’accozzamento ancorante nei primi cinque posti.

Restando nel Sannio, la Virtus Avellino riesce a fermare il Club Ponte, ma se Rega e soci avessero azzannato quanto ululato nel corso dei novanta minuti, avrebbero sicuramente portato a casa l’intera posta in palio.

Pari a reti inviolate anche tra Sporting Accadìa e Carotenuto, con i mugnanesi partiti per la difficile trasferta senza il dimissionario mister La Manna.

E’ la seconda volta che i rossoneri restano senza guida tecnica dall’inizio della stagione e in futuro lo sventurato scranno potrebbe essere occupato da Andrea Ferullo o da Pasquale Vasta.

Chiude il quadro di giornata il poker del Serino, ormai elevato a splendida realtà del campionato.

I risultati di giornata:

CLUB PONTE – VIRTUS AVELLINO 0-0

SERINO – TAURANO 4-0

SAN MARTINO V.C. – VIRTUS GOTI 1-3

SOLOFRA – AUDAX CERVINARA 0-1

SPORTING ACCADIA – CAROTENUTO 0-0

VIS ARIANO – GROTTA 1984 2-0

BAIANO – ECLANESE 1-2

FC PAOLISI – BISACCESE 1-0

La classifica all’ottava giornata:

Audax Cervinara 22, Paolisi 17, Eclanese 15, Virtus Goti 13, Ponte 13, Sporting Accadìa 12, Grotta 10, Virtus Avellino 9, Serino 9, Bisaccese 9, Solofra 9, Vis Ariano 8, Baiano 8, San Martino 6, Carotenuto 6, Taurano 6.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here