Promozione – Grotta, Ianniciello sulle dimissioni di Bruno: “Unica strada praticabile”

0
3

A poche ore dal cambio di allenatore in casa giallorossa, il patron Ianniciello tenta di fare chiarezza su quanto avvenuto in una nota su facebook.

“Nello spogliatoio – spiega il presidente del Grotta– non esiste alcun gruppo di pressione. Non si possono nascondere i malumori di alcuni giocatori riguardo ai metodi di preparazione utilizzati da mister Bruno ma a prendere le decisioni sono io non la squadra o parte di essa. Il mio amico Michele Bruno ha tutto il mio rispetto come persona e come allenatore e ha dimostrato grande senso di responsabilità rassegnando le dimissioni. Purtroppo questa era l’unica strada praticabile per uscire dallo stallo. Auguro a Bruno di poter raggiungere grandi risultati alla guida di altre squadre e saluto con gioia il ritorno del mister Casale. Nella vita come nel calcio è necessario prendere delle decisioni e assumersene le responsabilità. Io non mi sottraggo alle critiche. Se la squadra non darà i risultati sperati la colpa sarà solo mia e non dei giocatori». Ci tengo a precisare che non esiste nessun gruppo ma un unico spogliatoio compatto con tanta voglia di fare bene”.

Intanto è arrivata la firma di Michele Marino, marino grottaex Bisaccese, ennesimo rinforzo offensivo per la squadra che da ora in avanti sarà allenata da Salvio Casale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here