Promozione – Giudice Sportivo: per Sergio De Luca stagione finita

0
138

Il Giudice Sportivo Arturo Rianna ha emesso verdetti pesanti in merito al campionato di promozione. Il tecnico avellinese Sergio De Luca è stato appiedato dall’organo federale fino a fine stagione (21/6/2009). Duro colpo per il Parco che perde per squalifica anche Pellegrino De Luca.
Gara Cimitile – Venticano del 18/2/2009: Il G.S.T., letto il referto arbitrale, rileva che la gara sopraindicata non si è disputata per l’assenza della società Venticano; rilevato, che la società ha ritualmente e documentalmente giustificato la mancata presenza in campo e ritenuto che l’evento possa configurarsi in un caso di forza maggiore; in applicazione dell’art. 55 delle N.O.I.F.;
Delibera: di rimandare la gara de qua al competente C.R. Campania per la rifissazione.
Ammende a società: 270 Euro Parco Aquilone: per aver permesso ad un proprio tesserato di sedere in panchina nonostante lo stesso fosse stato inibito in precedenza.
A carico di dirigenti: Inibizione a svolgere ogni attivita’ ai sensi art.14 C.G.S. fino al 20/ 3/2009 al sig. Robero Grasso (Pomilia VL)
Squalifica fino al 21/ 3/2009: Pasquale Luongo (Ariano V. U.)
A carico di allenatori: Squalifica fino al 21/ 6/2009 Sergio De Luca (Parco Aquilone) per aver ingiuriato e minacciato l’Arbitro ed un A.A.; sanzione con de correnza 25.02.2009, aggravata in quanto, gia’ inibito fino a quella d ata, veniva iscirtto in distinta e sedeva in panchina.
Squalifica fino al 11/ 3/2009: Salvatore Sicuranza (Bisaccese)
Squalificato per due giornate: Giampiero Baviello (Ariano V.U.)
Squalificati per una giornata: Alessandro Staffiero (Bisaccese); Michele Abbatiello e Emanuele Salvatore (Real Suessola); Pellegrino De Luca (Parco Aquilone); Marco Addeo (Cicciano); Emiliano Angieri (Palmese)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here