Promozione – Eclanese: cinquina al Carotenuto, Guardabascio sugli scudi

0
354

Mette in fila la cinquina l’Eclanese di Iannuzzi sul campo della cenerentola Carotenuto, che inizia l’anno nel peggiore dei modi, subendo l’ennesima sconfitta del campionato, sancendo che la barca rossonera continua ad affondare così come Mugnano del Cardinale resta terra di conquista per chiunque ci si avventuri. Quinta sconfitta in casa per i mandamentali e la scialuppa lanciata in mare aperto dal nuovo tecnico Annunziata sembra non servire a molto. Tanti i volti nuovi scesi in campo quest’oggi ma poca organizzazione tattica, lo show di Guardabascio inizia con il nuovo arrivato Avallone e con il regista Cinque, che ispirano la punta ex Ariano. Qualche minuto dopo, Ruggiero si beve l’intera retroguardia mugnanese e serve la palla perfetta a Barbiero, che deve solo appoggiare a porta spalancata. La ripresa si apre con l’espulsione comminata dall’arbitro per doppia ammonizione al difensore Guardabascio, omonimo del bomber, ma l’inferiorità numerica non sembra impensierire gli ospiti che trovano il tris con il loro centravanti, abile a sfruttare il tap-in dopo il tiro di Ruggiero. Il tris di Pino è un cammeo, derivante da una splendida punizione sulla quale Valente non può neanche abbozzare una sorta di tentativo di parata. L’incubo non è ancora totale e, nel finale, arriva la “manita” di De Gruttola che completa la giornata perfetta per i mirabellani.

CAROTENUTO – ECLANESE 0-5

Guardabascio (E) 28’ pt,28’ st, 35’st, Barbiero (E) 35’ pt, De Gruttola (E) 41’ st.

Carotenuto: Valente, D’Apolito, Cuomo, Di Nardo, Vasta (Guerra 28’ st), Mammaro (Noio 1’ st), Montuori, Angeli, Di Girolamo, Eliseo (Scarallo 36’st), Spina. A disposizione: Magaluna, De Cesare, Di Nardo. Allenatore Annunziata.

Eclanese:  Caruccio, Coppola, Bellofatto, Avallone, Guardabascio Gia., De Gruttola, Barbiero (Bracoco ’21 st), Cinque, Guardabascio(Grasso 38’ st), Ruggiero, Garzone. A disposizione: Possennato, Shvets, Porciello, Testa, Greco. Allenatore: Iannuzzi.

Arbitro: Tortoriello di Salerno.

Ammoniti: D’Apolito (C), Garzone e Grasso (E).

Espulso: Guardabascio Gia. (E) 12’ st.

Note: Ottanta tifosi presenti al “Santa Filomena” di Mugnano del Cardinale (AV).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here