Promozione – Colpaccio Eclanese, chiavi del centrocampo in mano a Cinque

0
228
casale antonio eclanese
casale antonio eclanese

Dopo il deludente ultimo anno, a metà tra Montesarchio e Virtus Avellino, Luigi Cinque riparte dall’Eclanese del presidente Casale.

Dopo gli arrivi di Garzone, dei due Guardabascio e la conferma di Ruggiero, il sodalizio gialloblu rinforza il centrocampo con l’ex Rione Mazzini che messo nero su bianco dopo una trattativa lampo.cinque

“Abbiamo quadrato il cerchio a centrocampo – dichiara ad Irpinianews il numero uno della società gialloblu Antonio Casale – con un elemento di spessore tecnico e di esperienza. Con le sue doti Cinque ci potrà dare molto. Spero che Gigi ci dia un apporto soprattutto caratteriale, con il suo carisma deve trascinare la squadra. Punto molto su di lui e credo che lui vorrà contraccambiare la stima calcistica che ripongo nelle sue capacità. Vogliamo giocarcela con tutti. Abbiamo rispetto per tutti ma l’Eclanese deve ritornare ai fasti di una volta e nel ruolo che le compete. Cercheremo l’Eccellenza con tutte le nostre forze. Speriamo di riuscirci, noi ci proviamo – conclude il presidente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here