Promozione – Cicciano: presentata la nuova stagione

0
168

Si è presentato alla piazza il nuovo Cicciano di mister Formicola. Molte le novità in casa biancorossa che non riguardano esclusivamente la questione tecnica. Alla presenza del sindaco Allocca, infatti, si è dato il via al progetto polisportivo, in quanto la dirigenza si è fatta promotrice anche del rilancio del settore pallavolo femminile. Il Dott. Manganiello, già vicepresidente della compagine calcistica, si è esposto in prima persona acquisendo il diritto di partecipare alla serie C. Formicola, artefice del miracolo San Vitaliano, è carico e entusiasta del nuovo progetto. “Cicciano è sempre stata una piazza ambita. Qui il calcio è anche passione ed è un ulteriore stimolo a lavorare meglio”. Il calcio mercato dei partenopei è stato tra i migliori grazie agli innesti di Esposito, tra i pali, Mingione e Villano in difesa, Bevo e Dell’Anno a centrocampo. Quest’ultimo, classe ‘89, ha avuto esperienze nella serie B tedesca ed un breve passaggio in lega pro. Conosciuto soprattutto nel nord Italia, dopo aver calcato i campi di Faenza e Savona, si è rivelato un talento tutto da scoprire. L’ultimo commento è del patron Coppola. “Quest’anno il nostro obiettivo è stato quello di dare continuità al progetto e far sì che il calcio nella città dei mulini sopravvivesse. Di conseguenza abbiamo solo l’obbligo di giocare al massimo ogni partita e vedere alla fine cosa riusciamo a raccogliere, d’altronde rispetto al passato ci è capitato un girone più complicato, ma che può fornirci anche ulteriori stimoli”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here