Promozione – Black-out Real Forino: il Carotenuto serve la rimonta

0
45

Il Carotenuto Mugnano blocca il Real Forino in una gara palpitante soprattutto nella seconda frazione di gioco. Caparbi i rossoneri di Sena nel rimontare il doppio svantaggio e ritrovare la giusta carica per la volata salvezza. Ingenuo, invece, il Real Forino che con tre punti in tasca avrebbe accorciato sulle rivali in zona play-off.

La cronaca. Uno squalificato per parte per le due formazioni. Nel Carotenuto non c’è D’Ambrosio con il solo De Stefano a guidare la linea offensiva. Tra le fila del Real Forino assente il capitano Gianluca Della Rocca. Mandamentali in palla nel primo tempo, anche se le conclusioni scoccate verso Claridi da Padolino, Marseglia e De Stefano non impegnano più di tanto l’esperto portiere forinese. Il Real Forino, però, dimostra di esserci con una punizione di Parente deviata in angolo da Sodano. E’ l’avvisaglia del gol che arriva al 40’, quando Pirera mette al centro per la testa di De Simone, riflesso super di Sodano che però non può nulla sulla ribattuta del rapace attaccante ex Mariglianese e San Vito Positano. Real Forino in vantaggio prima di rientrare negli spogliatoi. Nella ripresa, il Carotenuto mette in campo la consueta dose di generosità, ma sono ancora gli uomini di Criscitiello a gioire. Oliva, entrato al posto di De Simone, aziona il telecomando e pilota la sfera all’incrocio dei pali con un sinistro dei suoi. Vittoria in pugno per il Real Forino che però abbassa la guardia e consente alla formazione di Sena di rientrare in partita. Al 71’ Claridi compie fallo da ultimo uomo su Martiniello lanciato a rete da Nicola Montuori. Cartellino rosso per il portiere biancorosso e calcio di rigore trasformato da Guido De Stefano che fredda il neo entrato Romaniello. Inerzia ora tutta dalla parte dei padroni di casa che spingono e trovano il pari con Solimeno, abile a farsi trovare pronto su una respinta di Romaniello su Nicola Montuori.

Carotenuto Mugnano: Sodano, Montuori G. (80’ Gialluccio), Vasta, Montuori N., Fortunato, Castiello, Padolino, Ciaravolo, De Stefano G., Marseglia (65’ Solimeno), Torella B. (70’ Martiniello).
A disp.: Valente, De Lucia, Piatti, De Luca.
All.: Sena
Real Forino: Claridi, Cipolletta, Rega F. (75’ Cerullo), De Stefano L., Parente, Della Rocca C., Pirera, Alvino, De Simone (60’ Oliva), D’Amore (71’ Romaniello), Capone.
A disp.: Zaolino, Costabile, D’Urso, Calienno.
All.: Criscitiello
Arbitro: Luigi Gargiulo della sezione di Ercolano
Marcatori: 40’ De Simone (RF), 65’ Oliva (RF), 72’ rig. De Stefano G. (CM), 80’ Solimeno (CM).
Note: ammoniti Fortunato, Montuori G. (CM), Cipolletta (RF), espulso al 71’ Claridi (RF) per fallo da ultimo uomo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here