![]()
La dote di Bozzi per il suo nuovo incarico alla Bisaccese è ricca: Gianluca Saviano (’84), Domenico Martignetti (’87) e Antonio Palmieri (’87), atleti sanniti in grado di innalzare il tasso tecnico della rosa. A loro si aggiungono i ritorni di Rocco Grasso (’80) e Angelo Cela (’91) a centrocampo, uniti ad altri elementi che costituiranno la base locale. “Stiamo lavorando per allestire un organico che valorizzi i giovani del posto – spiega Bozzi – Allo stesso tempo abbiamo inserito calciatori nelle cui qualità ripongo molta fiducia. Con queste premesse possiamo centrare l’obiettivo salvezza”. In un girone, tra l’altro, altamente competitivo e che Bozzi vede così: “Personalmente lo definisco un girone anomalo, nel senso che alcune squadre sono ai limiti del professionismo avendo iniziato già ad inizio agosto la preparazione ed essendosi attrezzate a dovere. Alla luce di ciò, la classifica sarà divisa in due tronconi di squadre con obiettivi e mentalità diametralmente opposti”.
(di Claudio De Vito)