“Progreditur” di Marcianise teatro dello spareggio di Promozione

0
7

Sarà il “Progreditur” di Marcianise il teatro dell’imminente sfida tra le due battistrada del campionato di Promozione – Girone C. Ovviamente parliamo di Audax Cervinara e Paolisi che, non senza un finale eristico, hanno concluso allo stesso punteggio la regular season: titolo e promozione diretta in Eccellenza saranno decretati quindi solo allo spareggio, come stabilito dalla Figc.

Ubicato in Piazza della Vittoria n. 5, a pochi chilometri dal casello autostradale di Caserta Sud, l’impianto sportivo ospitava le partite della Real Marcianise, che però si è dovuta spostare recentemente al Pinto di Caserta. La capienza è di 4.550 posti, il terreno di gioco ha il fondo in erba. Il 20 marzo del 2008 ha ospitato il match di beneficenza tra le formazioni della Polizia di Stato del Commissariato di Marcianise e la Nazionale cantanti, gara terminata con il risultato di 5-5. In questo stadio sono stati disputati molti derby, ma sempre a porte chiuse per l’insufficienza dei posti destinati agli ospiti.

Il giorno dell’importante match è l’8 maggio alle ore 16:30. Nell’ipotesi di parità, al termine della gara saranno effettuati due tempi supplementari di quindici minuti ciascuno. Persistendo la parità anche al termine dei tempi supplementari, saranno effettuati i tiri di rigore.

L’organizzazione della gara sarà curata dal C.R. Campania – L.N.D. – F.I.G.C., con la collaborazione della Delegazione Provinciale – L.N.D. – F.I.G.C. di Caserta.

La disposizione dei settori da riservare ai sostenitori delle due compagini è affidata alle indicazioni disposte dagli Spett. li Organi preposti all’Ordine Pubblico.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here