Irpinianews.it

Primo torneo di Tennis da Tavolo ad Ariano Irpino

I Torneo Regionale di Tennis Tavolo “Città di Ariano”. Il 27 e 28 settembre presso il palazzetto dello sport del Comune ufitano si svolgerà il I torneo regionale di tennis tavolo “Città di Ariano” organizzato dall’A.S.D. Martiri Ariano Tennis Tavolo con il patrocinio dell’amministrazione comunale. Il programma della manifestazione prevede l’inizio del torneo per sabato 27 settembre alle ore 15,00. L’ingresso è gratuito.

Exit mobile version