I Torneo Regionale di Tennis Tavolo “Città di Ariano”. Il 27 e 28 settembre presso il palazzetto dello sport del Comune ufitano si svolgerà il I torneo regionale di tennis tavolo “Città di Ariano” organizzato dall’A.S.D. Martiri Ariano Tennis Tavolo con il patrocinio dell’amministrazione comunale. Il programma della manifestazione prevede l’inizio del torneo per sabato 27 settembre alle ore 15,00. L’ingresso è gratuito.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
