Irpinianews.it

Primo seminario Piano Strategico presso la Chiesa del Carmine

Si terrà oggi pomeriggio, con inizio alle ore 15.30, presso la Chiesa del Carmine, il primo dei sei seminari promossi dall’Assessore Paolo Ricci sul Piano Strategico. Tema dell’incontro: ” Identità, pianificazione e progettazione per una comunità. Della interdipendenza e della interrelazione tra spazi urbani e relazioni umane. Sviluppo della soggettività e della intersoggettività. Libri e librai nella città di domani”.

Exit mobile version