Primo seminario Piano Strategico presso la Chiesa del Carmine

0
87

Si terrà oggi pomeriggio, con inizio alle ore 15.30, presso la Chiesa del Carmine, il primo dei sei seminari promossi dall’Assessore Paolo Ricci sul Piano Strategico. Tema dell’incontro: ” Identità, pianificazione e progettazione per una comunità. Della interdipendenza e della interrelazione tra spazi urbani e relazioni umane. Sviluppo della soggettività e della intersoggettività. Libri e librai nella città di domani”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here