Elio e Dario, titolari di Quanto Basta, ringraziano: ”E’ stato un Oktoberfest da ricordare”

0
219

È appena giunta al termine la prima edizione dell’Oktoberfest organizzato da Elio e Dario, titolari di Quanto Basta, locale sito a San Giorgio del Sannio. “Sono stati cinque giorni di divertimento allo stato puro. La soddisfazione di vedere i nostri clienti divertirsi ha appagato il nostro lavoro”. Queste le parole dei titolari che reduci da un weekend di fuoco ci tengono a ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento.

“Il grazie più grande va a coloro che ci hanno scelto. A coloro che hanno trascorso con noi almeno una delle cinque giornate dedicate all’evento più famoso del mondo. Grazie allo staff che ci supporta e ci sopporta, non solo in questa circostanza, ma ogni giorno.”

I titolari ci tengono a ringraziare coloro che con passione e dedizione hanno colorato e rallegrato con i loro suoni l’atmosfera di Quanto Basta: grazie ai Trementisti, agli Spaccapaese, a Le Cuntesse, a Li Briganti e agli Hernicantus. Grazie ad Antonio Siciliano per il service.

Un ringraziamento speciale va a MIAR e alla cucina che ha provveduto a riempire le vostre pance; a Dotolo beer experience che ha fornito la linfa vitale per la riuscita dell’evento.

Ultimi ma non per importanza sono i ringraziamenti che Elio e Dario vogliono rivolgere a chi ha immortalato momenti di vita e di spensieratezza Notoriety Production; Selena Sacco per la collaborazione; grazie a chi è rimasto dietro le quinte ma ha provveduto a divulgare l’evento: Dimensione Tecnica per la stampa e la società #3 per la comunicazione integrata.

Grazie a voi perché credete in noi.