Primavera Irpinia, prove tecniche di Leopolda del centrodestra ad Avellino?

0
209

Lunedì 29 giugno, a partire dalle ore 18 presso il Virginia Palace di Mercogliano, si svolgerà il convegno organizzato da Primavera Irpinia dal titolo “Ricompattiamo il centrodestra. Primavera Irpinia in campo per rilanciare il Centrodestra in provincia”.

Alla kermesse prenderanno parte, tra i vari, numerosi tra i candidati e le candidate della provincia di Avellino che hanno preso parte alle Regionali 2015 nella coalizione a sostegno del Governatore uscente Stefano Caldoro, dai candidati inseriti nelle liste di Forza Italia, fino a Noi Sud, Caldoro Presidente, FdI-An e Ncd.

L’evento nasce sulla scia del dibattito aperto dall’associazione che fa riferimento a Sabino Morano di Forza Italia circa il futuro del centrodestra in provincia di Avellino dopo la tornata delle regionali dello scorso 31 maggio.

“L’obiettivo – riferiscono gli organizzatori – è quello di riunire i moderati, mettere insieme le esperienze e tanti giovani amministratori, nel tentativo di fare da pungolo a un centrodestra frammentato, al fine di trovare nuovi stimoli e rilanciare le politiche del centrodestra in Irpinia”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here