Primavera Irpinia, Altavilla sostiene la candidatura di Sabino Morano

0
250

Ad Altavilla Irpina nasce il gruppo politico “Primavera Irpinia Altavilla”, la nota a firma di Rino Mastrogiacomo, consigliere comunale, Michele De Vita, avvocato, e Silvestro Iuliano, sindacalista.

Ad Altavilla sosteniamo Morano. Amico stimato, politico affidabile e persona perbene, Sabino rappresenta per noi l’unico antidoto all’antipolitica. La sua presenza ad Altavilla e nella Valle del Greco in generale non è mai venuta meno in questi anni; Morano è stato sempre al nostro fianco ed è anche merito di Primavera Irpinia se è stata temporaneamente scongiurata l’installazione dell’impianto di compostaggio a Chianche.

Ora crediamo sia giusto rilanciarne l’azione politica con la nascita del gruppo locale “Primavera Irpinia Altavilla” che ha l’obiettivo di rinsaldare quel contatto stretto e diffuso che Sabino è riuscito a creare con la nostra associazione “Altavilla Libera”, con le persone e con gli amministratori del territorio. Mai come oggi, i cittadini sentono il bisogno di recuperare il contatto umano e personale con la politica, eliminando quelle barriere che si sono create tra i Comuni e il potere centrale dello Stato. La visione di Partito di cui Sabino Morano si fa interprete combacia perfettamente con la nostra e ci aiuta a tenere insieme le varie anime del centrodestra, nel rispetto della pluralità di opinioni.

Ecco perché la candidatura al Parlamento di Sabino, volto pulito e trasparente della politica irpina, rappresenta per noi la più alta garanzia data al nostro territorio e alla nostra gente.